Confrontiamoci

Racconta la tua esperienza! Condividi la tua scommessa di Impresa Orante

5xMaria

30 April 2021 - Senza categoria -

La notte di adorazione in compagnia di San Giuseppe ha portato grazie a manetta, direbbero i miei figli! Allora, visto che qui siamo assediati da ogni sorta di sfide che ci mettono in seria difficoltà, adulti ma anche molti ragazzi, abbiamo deciso di giocare duro e rilanciare con una santa cinquina in vista della festa del Cuore Immacolato di Maria – che è il prossimo 12 giugno – per invocarne il trionfo. Come funziona? Funziona che ci ritroveremo per 5 notti a recitare tutti i misteri del rosario tra la notte del venerdì ed il sabato, a partire da venerdì 7 maggio, meditando, in particolare, le intenzioni che IO ha messo a punto per la finanza. Serve intensificare preghiera e digiuno per implorare la conversione dei cuori di tanti che hanno il potere di influenzare le politiche mondiali grazie a posizioni di dominio nel campo della finanza e non solo. Qualche tempo fa, vi ho raccontato il caso Master Plan che vi riporto qui http://impresaorante.org/master-plan/: rileggetelo con attenzione per capire cosa intendo e con chi abbiamo a che fare. L’uomo non è stato mai tanto fragile come in questo periodo storico che stiamo attraversando e le ragioni sono tantissime e le abbiamo toccate in più occasioni. Ma, come cristiani e cattolici, sappiamo che non siamo soli e che con gli “attrezzi” che la nostra fede, e Santa Madre Chiesa, custodisce e ci offre (preghiera, digiuno, Sacramenti) possiamo spostare le montagne. Non noi. Ma Dio che gioca la partita della vita accanto a noi. Non scoraggiamoci, dunque. Non perdiamo la fede nella Provvidenza che tutto dispone secondo il piano di Dio che è il vero padrone della Storia. Stiamo assistendo a tanto dolore, in piccoli e grandi. Eppure la Grazia opera, in silenzio ma in modo potente. Anzi, tanto più c’è buio intorno a noi quanto più una piccola luce può essere guida a tanti. Siamo luce, allora, riflettiamo la Luce di Dio che è immenso nel Suo essere per noi, nel Suo stare con noi, nel Suo intervenire attraverso modi e vie impensate and impensabili. Il Male ed il Bene NON sono sullo stesso piano, NON sono equivalenti, ricordiamocelo. Dio, Bene Assoluto, ha vinto e continua a vincere sul Male grazie alla cooperazione di tanti che si fanno strumento al Suo servizio, senza compromessi. Oltre al rumore del male che pare inarrestabile ed invincibile, c’è l’invisibile e potente azione dello Spirito Santo che muove cuori e menti indomite, incorruttibili, inflessibili di fronte alle provocazioni ed alle minacce. Dio è il nostro baluardo. Rifugiamoci in Lui, roccaforte invincibile, e imploriamo, per intercessione del Cuore Immacolato di Maria, la liberazione dell’Italia e del mondo dal male che li assedia. Esiste il 5xmille a sostegno delle opere materiali. Ma esiste un ben più potente 5xMaria a sostegno della battaglia spirituale. Amen!

COME PARTECIPARE A 5XMARIA?
5 veglie online per invocare il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

Qui il link per il collegamento online https://meet.google.com/fmt-xmgv-uvd

Scegli il tuo orario e prenotati, per una o tutte le date, cliccando sui link qui sotto. Non sarai solo! Per ogni fascia oraria, un tutor di Impresa Orante accoglierà e accompagnerà gli iscritti per tutta l’ora di preghiera.

Ricordati di collegarti comunque ven 7 maggio alle 22:00 per l’inizio della cinquina insieme e per accreditarti ed OGNI sabato della cinquina alle 8:00 per la benedizione e la recita della preghiera di Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria. Passa parola!!!!

Maggio
7/8 maggio
https://docs.google.com/spreadsheets/d/16DXD8B9pV_B6YRpC0rGuznTcikyqkFGOA9rDZ376hqs/edit?ts=608bc1d1#gid=0

14/15 maggio
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Y3k87xbgveKk1RXoRPmxLj07QDkI-aSXiukaruiy_dw/edit?ts=60873dd2#gid=0

21/22 maggio
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1d_I669lvIzUb9Tv-LFaUO3U_uLf9phVMP7h-v-4kHow/edit?ts=6087be63#gid=0

28/29 maggio
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1fNEVOaUT84obvH21iNoZfErOaiGz-Xl9ygxFOQwoWIA/edit?ts=60873e61#gid=0

Giugno
4/5 giugno
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1iaqcpXAClz9I8IHCu1WUJuCzV6bLWarLDGvY3yt-Hfg/edit?ts=60873edb#gid=0

Qualsiasi sia l’orario da te prescelto, ricordati di collegarti COMUNQUE VEN 7 MAGGIO ALLE 22:00 per l’inizio della “santa cinquina” tutti insieme e ogni sabato della cinquina alle 8:00 per la benedizione conclusiva con il sacerdote e la preghiera di Consacrazione al Cuore Immacolato ogni sabato alle 8:00!

 

 

 

 

 

0 Commenti

Leave a Reply